Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Sono CRISCITO a BOCCHETTI di pane e Genoa..." di Giuseppe Catalfamo


12
postato da yeratel, il
Si mi piacerebbe, ma essendo stata tratta da un commento di Bea Flando, non possiedo il cartaceo, e non ricordo dove sia il detto commento in quanto avevo inserito facendo un copia/incolla...
11
postato da , il
Sono stato io a rifiutarla, ma non con l'intento di non pubblicarla per niente, solo per fare in modo che tu la reinserissi con un riferimento che spiegasse la cosa. Ti chiedo scusa se questo non si era capito.
Attendo che tu la reinserisca :)

Ciao
10
postato da , il
Voglio ASSOLUTAMENTE la filastrocca...sì,sì..non 'vorrei'...VOGLIO :))
Quanto riguarda invece la mia belinata,sono i cognomi della squadra del Genoa che ha vinto il derby con la Samp 3-0....
Più un omaggio al GRANDE Franco Scoglio..compianto allenatore del Grifone prematuramente scomparso in diretta tv accalorandosi in una discussione
9
postato da yeratel, il
Lo staff mi ha rifiutato una frase perchè essendo nominati due autori del sito, ed io non avendo inserito adeguate spiegazioni nei riferimenti, non serebbe risultata comprensibile a tutti i lettori... Giuseppe io leggendo intuisco qualcosa ma in realtà non capisco un cheiz... questa non è una critica al tuo scritto ma allo staff che con tutte le Mer*de (non è riferito a questa frase) che approva, poi boccia una sicuramente stu*pida filastrocca, ma solo perchè contiene i nomi colla e cavalera senza le dovute spiegazioni nei riferimenti!

PS Scusa la polemica, ho preso solo spunto, in quanto non conoscendo i nomi citati nella tua opera mi è venuto alla memoria il fatto accadutomi!
8
postato da , il
Dovresti solo smettere,anche per poco tempo,di far uso di sostanze psicotrope.....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti