Scritta da: Eclissi
L'invidia è la religione dei mediocri. Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la loro avidità fino a credere che siano virtù e che le porte del cielo si spalancheranno solo per gli infelici come loro, che attraversano la vita senza lasciare altra traccia se non i loro sleali tentativi di sminuire gli altri e di escludere, e se possibile distruggere, chi, per il semplice fatto di esistere e di essere ciò che è, mette in risalto la loro povertà di spirito, di mente e di fegato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eclissi

    Commenti


    8
    postato da , il
    Ti faccio una promessa: volero' come il vento!! Come non ho mai fatto!Perché' questa e' la mia opportunità ! Mia e non di chi ha già furbamente occupato un posto nella società .E ora voglio condividere la mia vittoria con il mio amico, quello che mi ha seguita passo passo ..per favore chiama io tutte le mattine per ora sono sola. Una chiacchierata .. Mi fa piacere se lo fai tu. Io mi sono un po' assoggettata dopo i tuoi super poteri..
    7
    postato da , il
    Faccismoci vedere a tutti di che erba e' fatta la scopa.. Una signora me lo spiego' il materiale con cui si fanno le scope.. Non ricordo il nome.. Poi lo cerco!
    6
    postato da , il
    E allora Credici che la ruota gira per tutti.. E alla fine vince e si scopre chi e' realmente il cavallo bianco.. Il cavallo bianco si vede a lunga corsa grande amico mio!!
    5
    postato da , il
    Zafon è un'inesauribile fonte di mirabili aforismi...è già nella storia
    4
    postato da , il
    questo èil piu' brutto difetto che un essere umano può avere a volte basta guardarsi intorno xcapire che quello di cui hai bisogno veramente è molto piu' vicino di quello che pensi

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.10 in 52 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti