Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La sapienza di Dio è presente nella storia e..." di Anonimo


7
postato da , il
mia cara Angela noto una visione un pò pessimistica in te del mondo,cerco solo di ammirare la natura,il creato,le mie mura ove ci sono i miei figli che adoro,il mio uomo che amo,quando semini bontà,armonia in chi ti vive accanto apprezzi anche l'esterno,certamente non sempre le cose vanno come vorremmo amica cara,la vita dà gioie e dolori ma nel dolore sono cresciuta,nelle sofferenze maturata e ancora oggi porto avanti la mia quotidianità che attinge alla gioia di vivere anche se intorno a me cè cattiveria,poco divertimento,poco benessere ma sono ricca di idee,di altruismo,di fede e questo mi fa apprezzare molto la vita,credimi non è facile oggi portare avanti una famiglia ma Dio mi dà tanta forza,io ci credo e trovo pace nella preghiera ,nel lavoro,in casa e anche nella musica che corona le nostre giornate di luce e grigie che la vita ci regala,sii più ottimista ok?
6
postato da , il
Se Cristo è resuscitato dai morti,accadrà anche a chi lo segue con fede,non è illusione la mia ma speranza ,quanto al bellissimo brano citato da Dolceamaro della Pausini:ebbene a me piace tantissimo e fa riflettere ,ben venga se contribuisce a far luce sulla mia frase inserita,grazie.
5
postato da , il
l'eternità è la continuazione di ciò che seminiamo sulla terra amica cara,abbiamo due differenti concezioni,ma rimango dell'idea e l'ho ampiamente sperimentato nella mia vita che la speranza dà forza nella vita,non mi so mai sentita prigioniera della fede o di un comandamento,anzi osservandoli ho ritrovato me stessa,la pienezza della vita,quando stai x perderla allora ti rendi conto di quanto essa vale x te e x chi ti resta accanto.L'eperienza che una persona vive incide sulle sue scelte,spero tu capisca il mio modo di vedere la vita e la fede che porto in me,ma ripeto sei libera di avere le tue idee sul mondo come ogni altra creatura ,un abbraccio.
4
postato da , il
cronaca del giorno in cui l'aquila volò, sui confini dove l'aria è polvere. Storia..storia di una bambina che quell'aquila incontrò e tese le sue braccia,a chi le braccia gli rubò. Ed un soldato raccontò di come il cielo si oscurò e in terra pianse lacrime urlando ruggine.
Ma che cos'è la libertà, e che significato ha..
Non si può credere a una bandiera se .. è il sangue a vincere. L'aquila sacrifica..mette in mostra le sue stelle i suoi trofei..la bambina è un'orfana di casa e di poesia per l'indifferrenza che la guerra ha dentro sè.. Ed un soldato raccontò: di come il tempo si fermò, la terra pianse lacrime d'aceto e grandine.
Ma che cos'è la verità e che significato ha.. Non si può credere a una bandiera se è il sangue a vincere.
è il sole che non sorgee mai, è il buio addosso a noi. E il soldato raccontò di come il cielo si oscurò, di come a vincere c'è una bandiera che il sangue ha dentro sè.. Che cos'è la libertà quando..diventa un abuso!
3
postato da , il
Vedi Angela è utile il tuo ragionamento ma Dio non impone uno stile di vita ma ti lascia libera di scegliere cosa vuoi veramente dalla vita,non sempre la fede dà vittorie facili e i martiri ne danno esempio,ma credo che un uomo che dà la vita per i peccatori,che accoglie la vedova,la peccatrice,il povero come suoi figli non può imorre un potere perchè il suo regno non è di questo mondo,l'anima ha un suo cammino spirituale,per mia esperienza posso dire che tanti dubbi,travagli,sofferenze stanno accompagnando parte della mia vita e nella fede trovo pace e serenità.Non impongo le mie idee amica cara ma non mi associo al mondo ma vivo nel mondo con ottimismo e serenità dando un senso alla mia vita giorno x giorno.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti