Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La sapienza di Dio è presente nella storia e..." di Anonimo


12
postato da , il
Non avercela tanto con Dio mia cara amica,lui è onnipotente,non lo si può sfidare,mettiamo da parte la scienza,la superbia,per far posto all'umiltà e come diceva la grande Madre Teresa di Calcutta:essere servi implica mettersi a completa disposizione di qualcuno con assoluta fiducia e gioia.Una donna che ha dato se stessa per gli altri,in nome di una fede che sapeva ben custodire in sè...Il mondo non offre tanto di più ma vedo anche fasci di luce in mezzo a tanta scienza,incredulità,pragmatismo,individualismo e quella luce la dobbiamo custodire in noi se vogliamo la pienezza della vita...
11
postato da , il
La frase inserita dà certamente una risposta a quanti non riescono a concepire che il disegno di Dio sull'uomo è grande e immenso.
10
postato da , il
Ognuno può fare tanto credimi,nel suo piccolo,essere una goccia nell'oceano,perchè anche l'oceano ha bisogno di quella goccia.
9
postato da , il
La vita è breve,ma bella,se la ami ne apprezzi la sua durata,il mondo sta andando a rotoli per colpa dell'uomo,del progresso tecnologico,ma sappiamo tutti quanto sia meraviglioso ammirare la natura,un bimbo che viene alla luce,un animale che protegge un cucciolo dai pericoli,un fiore che sboccia,il susseguirsi delle stagioni,della vita,degli anni:occorre dare un senso all'esistenza mia cara amica,la fede corona quanto Dio ha creato,ma non impone stili di vita,se avesse tanta influenza non ci sarebbe bisogno di carceri,tribunali,frodi,ecc.ma cè anche chi sa vivere onestamente e civilmente,e da credente,siamo in pochi ad apprezzare Dio,ma ci siamo e nessuno mai mi farà allontanare dalle mie idee,e dai valori che porto dentro di me,ammiro la vita anche se mi ha dato poco,perchè posso guardare l'infinito in ogni cosa esistente,come in una poesia.
8
postato da , il
nell'inferno,nel fuoco,nel buio..ho sperato..ti ho cercato.. mi sei apparsa.ti ho inseguito..ti ho raggiunto..la luce annienta l'amaro.grazie.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti