Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 90086


5
postato da , il
noto con estremo disappunto che il mio "commento" nn è stato pubblicato.
ribadisco che questa poesia, da te abilmente "storpiata" è stata scritta da me e dedicata a mio figlio. Era pubblicata nel mio blog Lungomare&virgole in Libero.
L'originale:
TI DEDICO UNA LUNA QUESTA NOTTE/E CAREZZE DI SETA/PER I TUOI PASSI PERDUTI/CHE LA LUCE DEI TUOI OCCHI NON SI SPENGA MAI/E BRILLINO COME PERLE/I DENTI DEL TUO SORRISO/CHE SIANO DI VELLUTO LE TUE VIE/E ARMONIOSI I TUOI ANGOLI/CHE SIANO CHIARI I TUOI OSCURI LATI/E MIELE I TUOI RIMPIANTI/CHE SIANO MARGHERITE/ LE TUE NOSTALGIE/SIANO GENTILI I TUOI PERCORSI/E MELODIOSI I PECCATI/SIANO AMBRA LE LACRIME VERSATE/E MUSICA OGNI LAMENTO/E LEGGERO TI SIA/OGNI DOMANI.
Ti comunico che questa mia poesia, come le altre è regolarmente tutelata dal diritto d'autore.

Purtroppo un caso come questo si è già verificato, come puoi ben vedere nel link seguente: http://nonnatuttua.spaces.live.com/blog/cns!E6B1E91CC2225C7!4445.entry . Spero che anche nel tuo caso tutto si risolva per il meglio.
L.
4
postato da , il
Grazie di cuore....
3
postato da , il
questa poesia è stata scritta da me e dedicata a mio figlio, tu ne hai storpiato dei pezzi e l'hai pubblicata. L'originale è questo:
PRAYER
TI DEDICO UNA LUNA QUESTA NOTTE
E CAREZZE DI SETA PER I TUOI PASSI PERDUTI/CHE LA LUCE DEI TUOI OCCHI MAI SI SPENGA/E BRILLINO COME PERLE I DENTI DEL TUO SORRISO/CHE SIANO DI VELLUTO LE TUE VIE/E ARMONIOSI I TUOI ANGOLI/CHE SIANO CHIARI I TUOI OSCURI LATI/E MIELE I TUOI RIMPIANTI/CHE SIANO MARGHERITE LE TUE NOSTALGIE/SIANO GENTILI I TUOI PERCORSI/E MELODIOSI I PECCATI/SIANO ARMONIA LE LACRIME VERSATE/E MUSICA OGNI LAMENTO/ E LEGGERO TI SIA/OGNI DOMANI

come uoi vedere dal link qui sotto, qualcun altro(i buona fede) aveva riportato la mia poesia che era pubblicata sul mio blog in Libero. Desidero che venga rimossa o, quantomeno, che sia riportato l'autore.
Vorrei ricordare che le mie poesie sono regolarmente protette dal diritto d'autore.
L.
http://nonnatuttua.spaces.live.com/blog/cns!E6B1E91CC2225C7!4445.entry
2
postato da , il
wow! bel componimento davvero! =)
1
postato da , il
un augurio meraviglioso, complimenti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti