Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Pensavo ci fossero modi sbagliati d'amare..." di Daniela Bonomi


7
postato da , il
L'unico modo è seguire il vento che in quel momento ci trasporta ... ;)
6
postato da , il
Forse l'unico modo corretto di amare, che sarà diverso per ognuno di noi, lo si apprenderà solo nel momento in cui troveremo la persona giusta che saprà insegnarcelo senza dovercelo spiegare, e sarà impossibile riuscire a farlo comprendere a tutti gli altri.
5
postato da , il
Grazie delle vostre testimonianze... è bello ascoltarvi!
4
postato da , il
Bella frase ****

Non esistono modi o maniere di amare, esiste l'amore, e se amore non ha bisogno di essere analizzato, vivisezionato; e ogni singola persona poi a percepire il sentimento in maniera diversa, da ciò nascono i dolori, ma anche da ciò forse possono nascere le intese.
3
postato da yeratel, il
Non è come si ama, non esiste una regola di maniera giusta o sbagliata di amare... a mio parere quello che conta è come si dimostra il proprio amore e, la persona che capisce di essere amata trasforma in "modo giusto di amare" ogni tuo singolo comportamento e pensiero! Quindi concludo dicendo che non bisogna "amare nel modo giusto" ma bisogna "sentirsi amati nel modo giusto".... tutto è sito nel come noi percepiamo i sentimenti e non in come li trasmettiamo...
( per esempio un partner ti puo' trasmettere un messaggio falso, e tu lo percepisci come vero... quindi piu' analisi di cio' che ci viene trasmesso e piu' naturalezza e leggerezza in cio' trasmettiamo... si potrebbe così sfiorare la verità!)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti