Scritta da: Brunason
Di uomini ce ne sono solo due tipi: stupidi (superficiali, egocentrici e quant'altro) o intelligenti (sensibili, amabili e amanti).
Ogni donna conosce questo dramma: se sceglie l'uomo sbagliato il dolore è assicurato.
L'uomo invece è come il gatto: cade sempre in piedi!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Brunason

    Commenti


    52
    postato da , il
    Scheggia, hai ragione, anche se penso che persone con passioni troppo differenti possono scontrarsi, solo perchè il sacrificio della rinuncia sarebbe troppo alto ed i momenti per condividere la vita troppo pochi!! Io se avessi una persona che va alla partita tutte le domeniche e guarda le partite ogni sera per TV ed ascolta la partita nella radio della macchina invece di parlare con me, sclererei!!!!!!!!
    51
    postato da scheggia52, il
    Concordo con te  Giosc, nella quotianita' sono le piccole cose che ti fanno andare avanti, come scrivi..che potrebbe tradursi in:" Vieni ad un concerto con me, io domani guardo la partita con te, cercando di capire chi e' il centravanti e chi  e'il portiere!Sono piccole cose che in effetti uniscono e non ti sconvolgono la personalita'! Il grave sarebbe se una persona chiedesse,in nome dell'amore, all'altra di rinunciare alla musica, al calcio , alla lettura di un romanzo, alle quattro chiacchere con gli amici, al lavoro che ama! Per me questo non e' amore, ma egoismo allo stato puro.
    50
    postato da , il
    Ciao Scheggia, io penso che non sia da escludere il fatto che il colpo di fulmine porti ad amare una persona...in genere non si dà una motivazione al perchè ti piace una persona piuttosto di un'altra....penso sia un insieme di vari fattori inconsapevoli....la nostra ragione funziona male nella fase dell'innamoramento....diverso è il discorso del riuscire a stabilire una relazione e per farlo serve la ragione.
    Non penso che il fatto di capire ciò che può dare fastidio all'altro e modificare un pò del nostro comportamento, equivalga ad annullare la propria persona...significa invece non calpestarsi e rispettarsi...è chiaro che a tutto c'è un limite...la persona deve nelle parti fondamentali essere il più possibile vicina al tuo modo di essere...ma, nella quotidianità, sono le piccole cose che fanno andare avanti o indietro.....
    49
    postato da , il
    Yeratel, direi di...no!
    48
    postato da yeratel, il
    Ma i miei commenti erano in senso ironico/scherzoso... non si capiva??? (:0))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti