Commenti a Amore Solo Amore - Tra Fantasia e Realtà di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

6
postato da , il
Stupenda e  incredibilmente frequente.......è proprio identica alla MIA PRIMA STORIA D'AMORE....IO E MASSIMO, CHE CI CREDEVAMO UNICI, UN AMORE UNICO. TANTO ERA IMMENSO FINCHè LA FINE è SOPRAGGIUNTA PROPRIO ALLA STESSA MANIERA, LUI CON IL SUO BISOGNO DI DIVERTIRSI, FARE NUOVE ESPERIENZE......E A BREVE L'ARRIVO DI UN'ALTRA.
BELLISSIMO RACCONTO MA STRAZIANTE........SONO PASSATI 20 ANNI QUASI MA IL MIO RICORDO è PERFETTAMENTE VIVO IN ME-
5
postato da , il
Ho una mia convinzione personale, che niente nella vita accade per caso. Le persone che conosciamo capitano nella nostra vita per una ragione. A volte per regalarci "un sorriso, per donarci del dolore, a volte semplicemente per farci sentire l'amore. Le persone speciali si fermano il tempo necessario per regalarci un sogno e un sorriso e poi se ne vanno altrove pronti a regalare un nuovo sogno"

Conserva il suo ricordo nel tuo cuore
4
postato da , il
Complimenti
3
postato da , il
"Così è stato per Bruno, era arrivato nella mia vita quando la vita non aveva più nulla da darmi e mi ha regalato l'ultimo sogno il più bello: "l'amore" e ora la vita se lo riprendeva e dovevo farmene una ragione.
Cosa ho provato ad averlo nella mia vita? L'immenso."

Sembra la storia della mia vita...Silvana ti dico che dobbiamo farcene una ragione perchè niente dura per sempre!Guarda avanti ogni giorno verso nuovi orizzonti e torna a dipingere con i colori dell'arcobaleno e spera in Dio se sei credente....
2
postato da , il
*****Stupenda

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati