Scritta da: Elisabetta
Il ridicolo è un atteggiamento di sfida: dobbiamo ridere in faccia alla tragedia, alla sfortuna e alla nostra impotenza contro le forze della natura, se non vogliamo impazzire.
Composta mercoledì 23 settembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta
    È stata frase del giorno
    martedì 13 agosto 2013

    Commenti


    7
    postato da , il
    di fronte alle forze della natura saremo sempre impotenti, di fronte a quelle dell'Uomo non dovremmo esserlo, purtroppo l'Uomo le causa per interesse e l'indifferenza generale fa il resto..
    6
    postato da , il
    L'unico modo per non impazzire è di REAGIRE in qualunque modo. Anche se non si è capaci di ridere in faccia a ciò che che ci procura dolore si può uscirne. Si può uscirne anche con le lacrime agli occhi.
    5
    postato da , il
    Vorrei tanto farla mia in questo momento. Grz Chaplin
    4
    postato da , il
    E più facile lasciarsi andare farsi venire le depressioni e altre malattie,e più difficile reagire alle tragedie,alla sfortuna o altre forze della natura.Non tutti hanno il coraggio di stringere i denti e andare avanti anche contro corrente.
    3
    postato da , il
    Fa tutto parte della nostra vita, ti girano le p. quando ti vedi distruggere anni di sacrificio, o  vedi perdere qualcuno di caro, ma se non prendi coraggio, se non vivi per te e per chi rimane, ti autodistruggi.
    Il tuo sorriso può cambiare anche gli altri.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.61 in 44 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti