Scritta da: Antonio Dimasi
Pensare al passato fa male perché è stato bello e sai che non potrai più tornare indietro.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonio Dimasi
    È stata frase del giorno
    martedì 5 giugno 2012

    Commenti


    12
    postato da , il
    Aggiungo che è dannoso anche perdersi nel ricordare il passato, soprattutto quando nel fare questo non si guarda più al futuro.
    11
    postato da , il
    Il passato non lo abbandoniamo mai, lo elaboriamo. Non sempre fa piacere ricordarlo. Ma spero che tutti noi possiamo e almeno potremo ricordarci attimi belli del passato.

    Il passato è ciò che dovrebbe averci "insegnato" a vivere ed a capire il mondo, quindi cancellarlo è sicuramente dannoso.
    10
    postato da , il
    non capisco perchè è così accanito con il passato..comunque può darmi tranquillamente del tu..il Lei non mi piace...io dico che comunque il passato non si deve cancellare..sarebbe solo paura..ci appartiene punto..anche se può essere veramente triste come dice il suo commento..io ho 25 anni...e non ho figli..ma sono cresciuto in una famiglia umile..dove con 1 stipendio vivevamo 4 persone, il lusso non esisteva..le grandi soddisfazioni forse erano le pizze con gli amici di tanto in tanto..con sacrificio io e mio fratello abbiamo fatto l'università...la mia terra è la Calabria..penso che questo dice tutto..e se l'ho dovuta lasciare x sopravvivere (non vivere) si capisce cosa ho perso..
    9
    postato da , il
    Raga...il passato ci appartiene..io penso che non va cancellato..è la nostra esperienza per il presente e futuro..sono le radici che ci sostengono..ovviamente penso che ognuno ha vissuto un proprio passato e quindi è giusto che ci sia gente che lo rimpiange..gente che vuole cancellarlo..gente che magari si è resa conto di averlo sprecato...io penso solo questo..
    8
    postato da , il
    Grazie Vincenzo.Dimenticare:tutti possono farlo,manca la capacità,che si può acquisire sotto varie forme di pensiero.Se ce lo fatta IO tutti lo possono fare.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.03 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti