Commenti a "Il passar del tempo simula di voler alleviare..." di Cinzia Coppola


6
postato da , il
i fiori non crescono senza il calore del sole e gli esseri umani senza il calore dell'amicizia,i ricordi sono tesori da custodire anche se spesso fanno male,ma ogni male mai viene x nuocere ed io ti auguro di ricevere tutta la stima che meriti oltre che l'amore.
5
postato da , il
Si Gaetano è vero..sono d'accordo..se il ricordo fosse solo per amore..ma fortunatamente l'amore a volte serve a farci dimenticare qualsiasi altra cosa che ci fa star male..grazie per il tuo commento..ringrazio anche Isabel65 e ringrazio Stefano...dicendo: no Stefano non sono in un periodo che mi consuma anzi al contrario sono in un periodo di rinascita..perchè sto per diventare mamma.. :-)
poi voglio ringraziare Eclissi per il suo splendido commento..Grazie per l'ottimo suggerimento..conserverò le tue e le vostre parole..nel mio cuore ... un bacio

Syndy
4
postato da , il
I ricordi riaffiorano sempre, è vero; è inevitabile, ciò che è stato ci appartiene, fa parte di noi indissolubilmente. Ma è necessario trovare un equilibrio con i nostri ricordi, in modo che la loro onda, quando si solleva, non ci schiacci, risucchiandoci su un fondo doloroso. A volte siamo noi stessi che viviamo ossessivamente in un ricordo, o in un Dolore.
3
postato da , il
C'è poca saggezza nel vivere dei ricordi, tu sei ora in quest'attimo che ti consuma...
2
postato da , il
vero!!! io ne so'qualcosa.....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti