Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Il punto di vista secondo cui il credente..." di George Bernard Shaw


3
postato da , il
Allora sapete che faccio...revenge(la ve*ndetta)...ho notato che gli hanno insegnato delle piccole e banali tecniche di marketing...allora mi sorbisco buona buona una serie di banalità,luoghi comuni ecc...li lascio finire e siccome fra i tanti si ostinano sempre più spesso con me...alla fine (quando non c'è più tempo per le repliche) me ne esco con un breve riassunto critico che come un soffio sui loro castelli di carte disfa tutto...quest'anno è il terzo...si saranno ben organizzati per contrastarmi?...Non sopporto le imposizioni sopratutto per un argomento intimo come la fede.
2
postato da , il
Sono del parere che chi insiste su determinate affermazioni cerchi una conferma... condivido pienamente la frase...firmato: una forzata del catechismo...obbligata a farlo per poter far ammettere mia figlia...bel successo complimenti...sarà merito dell'influenza e dei suggerimenti di marketing del PDL?
1
postato da , il
Io, ogni tanto, ho dovuto fare un paio di conti con qualche bottiglia, ne sono stato, a volte, felice...basta non esagerare...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti