Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Nella coppia chi ama di più è il più vulnerabile." di Anonimo


21
postato da yeratel, il
Il bisogno di amore a mio discutibile parere è quella sensazione di incompletezza che ci pervade sino a che la vicinanza di un'altra persona và a colmare questa sensazione di vuoto... Colmata questa sensazione spesso subentra il "disturbo" della ricerca di una completezza piu' sofisticata da attribuirsi alla natura di una nostra insoddisfazione personale.... concludendo vorrei affermare che il fatto di amare o essere amati è in funzione della nostra completezza psichica e fisica e non una rivalità tra persone di sesso opposto... a chi ha piu' bisogno dovremo donare di piu' dimenticando la meschinità commerciale del:  tu non mi hai dato a sufficienza rispetto al "valore" che ti ho dato io!
Un po' di umiltà ed autocritica per imparare ad aprezzare ciò che a volte le persone vorrebbero donarci... magari anche loro malgrado, senza pienamente riuscirci!
20
postato da , il
Daniele io non ho nessuna verità in tasca, ma quello che hai scritto lo reputo molto offensivo e non ritengo che pensandola così si potrà mai amare qualcuno.Le mie parole non sono da uomo ferito, lo sono le tue...
19
postato da , il
Hai ragione Daniele, il sesso è quella parte dell'amore che si può anche estrapolare dai sentimenti e così facendo riusciamo ad esprimere la parte umana più simile a quella animale. Sai qual'è la cosa strana che la mia visione dell'amore era identica a quello che mi descrivi e mi ha notevolmente aiutato nel perderlo.
18
postato da , il
Dani io non ho mai parlato di amare pensando al possedere, esattamente il contrario, con l'oggettività posso rappresentare qualsiasi cosa tranne l'"amore"...L'amore dello sciocco è quello che spesso non è compreso dal sano, per questo motivo al mondo  credo esista veremente poco amore.
17
postato da , il
E proprio questo che f*tte l'amore Dani, la "maturità"...Il vero amore non va "ragionato".

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti