Commenti a mattinata con processione a mare di Anna De Santis


4
postato da , il
mi hai fatto felice, sto passano un momento molto triste ma queste tue parole bellissime mi son servite stamattina, mi hai capito perfettamente, a risentirci un caro saluto.
3
postato da , il
Ti ringrazio tantissimo per il tuo messaggio ,questo significa che sei una persona assai sensibile ; scrivi poesie dedicate a tuo figlio e sul sociale.Si contano sulle dita i poeti e le poetesse che scrivono dei propri familiari , soprattutto
dei propri figli.Cercherò di leggere altre tue poesie.Mi farà piacere commentarle. Sicuramente
saranno commenti positivi , perchè pur avendone letta una sola , hai dato l'impressione che scrivi quando il tuo cuore lo suggerisce. Brava Anna , sei una forza.
   un abbraccio anche da parte mia
2
postato da , il
caro giampaolo, forse è la mia prima poesia che hai letto che non parla d'amore perchè io scrivo raramente su questo argomento e se sono così sono riferite a mio figlio anzi ti invito a leggerle, scrivo di tanti argomenti specialmente sul sociale comunque grazie il tuo commento mi ha fatto molto piacere un abbraccio a risentirci.
1
postato da , il
Finalmente una poesia che non parli di amore , che qualche poetessa continua a propinarci.
Veramente carina la tua. Leggendola attentamente mi ha dato serenità. Non sembra vero che una poesia come la tua possa rilassare. Addiritura un bravo pittore potrebbe farne un quadro. Mi hai emozionato.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti