Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d..." di Michael Jackson


8
postato da , il
Michael era una xsona buona,era una xsona semplice..era una xsona straordinaria..amava i bambini kn tt se stesso,e tt i bambini amavano Michael...Lui era un grande uomo kn un cuore d'oro e un animo dolcissimo e sensibile...cm avrei voluto conoscerlo personalmente... Michael è un angelo, un bellissimo angelo ke porterò sempre nel cuore...Michael vivrài sempre nel mio cuore ,sei una stella ke brillerà xsempre ke nn s spegnerà mai!
7
postato da , il
Amava i bambini...ha fatto molto xloro..e questo nessun altro oltre michael l'ha fatto...nn mi sembra ancora possib ke se ne sia andato xsempre..devo ancora realizzare l'idea,mi piace pensare k nn sia così continuando a ricordarmi di lui ,ascolt le sue canzoni..michael  you are not alone..
6
postato da , il
Credo che questo basti a tutti per capire che tipo di uomo fosse Michael non è difficile, basta leggere questi suoi pensieri...che vengono dal profondo del cuore!!
5
postato da , il
mi dispiace per michael era un mito un re e amava tanto i bambini lui nn ha potuto mai essere en vero bambino ha dovuto lavorare e l'immagine dei bambini gli è rimasta nel cuore.. le sue canzoni erano fantastiche.....io da parte di tt l' universo rivolgo un grosso ringraziamento a michael .. baci
4
postato da , il
c'erco di nn piangere ma nn so se ci riesco michael sei il migliore un angelo una frae che mi è entrate nel cuore tt le tue mi entrano nel cuore grz michael grz!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti