Commenti a "I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d..." di Michael Jackson


18
postato da , il
Camilla lo sai che significa jacko ? Lo disprezzi così ... Come lo hanno pense disprezzato i giornalisti con le loro idiozie!JACKO VOLEVA DIRE PAZZO,FUORI DI TESTA...se ami Michael chiamalo Michael chiamalo Jackson.. Chiamalo come lo chiamo io , ovvero The king of love(tatuaggio che mi farò)ma nn chiamarlo con quel nome egoistiko x favore.
17
postato da , il
Se tutti gli esseri umani fossero la foto copia di Michael , regnerebbe nel mondo soltanto la PACE!purtroppo lui era unico e rare sono le persone che hanno un'umanità così profonda... Mi manchi Michael..mi manchi tanto
16
postato da , il
Un cuore grande cm quello di Michael purtroppo è raro.. Se tutto il mondo avesse un cuore cm quello che aveva lui,bhè potremmo dire finalmente la parola PACE..ma nn è così..purtroppo no,nn è così..senza Michael il mondo è più vuoto,è più spento..mi manca tantissimo e credo che sia così x tutti coloro che amano da sempre MJ e x tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo solo dopo la sua tragica fine..meglio tardi che mai,l'importante è amarlo!MICHAEL SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE RIPOSA IN PACE TRA GLI ANGELI.
15
postato da , il
sn senza parole...il mio cuore parla ed esprime il sentimento che nutro nei confronti di Jacko...grz di essere esistito!!à Dio mio grande amore!!!
14
postato da , il
MJ amava i bambini...non li avrebbe mai pikkiati:NON è MAI STATO UN PEDOFILO!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti