Commenti a prigioniera di Anna De Santis


3
postato da , il
Bella rivincita ma sopratutto bella tu!
2
postato da , il
cara Rossella la tua è una triste storia, purtroppo spesso si vive per un altra persona e tutti i sogni i progetti i desideri sono in funzione di questo amore. Bisogna imparare a volersi bene, senza contare assolutamente su terzi lo so è difficile da attuare ma un sano egoismo fà bene anche al rapporto, quando non ti vedrà più strisciare ai suoi piedi come fosse l'unico uomo della terra forse anche lui si sentirà solo come ti sei sentita tu. il consiglio che ti posso dare è cercare se è possibile di ricostruire il vostro rapporto anche perchè ci sono i figli, ma non dare tanta importanza a questa cosa, se vuole andare non fatene una malattia, perchè elemosinare l'amore a tutti i costi dda chi non ti merita, forse tu vali di più di questo amore o no pensa che hai due figlie vivi per loro
ti ripagheranno e giudicheranno il tutto con il tempo. scrivimi quando puoi e cerca di risolverti non servono psicologi, in te puoi trovare la forza per andare avanti senza nessuno, anima e coraggio  faammi sapere. un bacio.
1
postato da , il
cara Anna,  ti scrivo per narrarti la storia che io ancora vivo con Giò. Io lo amo ancora dopo sei anni di depressione e 11 tentativi di suicidio fatti solo per Giò. Io vedevo solo lui e ho vissuto questi anni come una discesa all'inferno e ritorno. Prima mi sostenevo con la fede in DIO, poi il crollo non so perchè. Lo vedevo come un semidio sceso per me dal cielo,e tutto ciò era da tempo nella mia vita dopo il matrimonio con lui. Poi egli durante i ricoveri in ospedale  si è dimostrato assente e distante . eRO SOLA CON LE MIE FIGLIE CHE MI HANNO SOSTENUTO PER QUEI LUNGHI ANNI.  Oggi le cose vanno meglio, io adesso lavoro in un ambulatorio, sono seguita dallo psichiatra, le figlie forse mi hanno perdonato di non essere stata una madre per quel periodo là.   Grazie per la tua poesia, io non riesco ancora a vedermi bella,anzi..... Questo anno io e Giò  siamo in ferie insieme  ed ho paura che egli possa di nuovo tradirmi con l'altra.  ti voto con 10.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti