Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Dico ancora che non ho mai fatto, e mai farò..." di Michael Jackson


9
postato da , il
michael e bruttissimo qll ke ti hanno ftt... nn riesco a immaginare il dolore ke tu hai provato nel sentirti accusato ingiustamente per cose ke tu nn saresti mai stato capace di fare.... tu l'angelo ke nn morirà mai... tu il bambino adulto... semplicemente il re del pop ... un re speciale, indimenticabile, fantastico, un genio!!!! t.v.1.k.d.b. I love you 4 ever and ever!!!
8
postato da , il
PURTROPPO IL MONDO GIRA SPESSE VOLTE IN MODO NON CORRETTO BASTA UNA VOCE FALSA E VA A FINIRE CHE POI LE XSONE VENGONO GIUDICATE X QUELLO CHE NN SONO, COSÌ E SUCCESSO A MICHAEL...E LE ACCUSE PESANTI SUL SUO CONTO CREDO CHE L'ABBIAMO VERAMENTE DISTRUTTO DENTRO ,NON SE LO MERITAVA PROPRIO MICHAEL NO NON DOVEVA SOFFRIRE COSÌ NELLA VITA NON E STATO GIUSTO ..X FORTUNA LA VERITÀ POI E STATA SVELATA E TUTT ORA DOPO LA SUA MORTE MOLTE VERITÀ STANNO VENENDO A GALLA.. NON POSSO ANCORA CREDERE CHE CORAGGIO A INVENTARSI CERTE CATTIVERIE SOLO PER RIEMPIRSI LE TASCHE..PURTROPPO SONO SEMPRE I BUONI A PATIRE POI LE CONSEGUENZE DI QUESTE INGIUSTIZIE .. MICHAEL TU SARAI SEMPRE UN ANGELO STUPENDO I LOVE YOU ...
7
postato da , il
Ne hanno dette di tutti i colori su di lui...x fortuna poi s è svelata la verità,il bambino ke aveva messo in giro la voce era l'idea dei genitori x farsi pagare da michael..gli e l'hanno fatta veram grossa nn e giusto!ce gente nel mondo k realmente fa del male ai bambini e nessuno dice niente o s fa finta di nn sapere niente..che vergogna...che vergogna..
6
postato da , il
Oh Mike, come hanno potuto dire delle cose simili sul tuo conto??...non riesco proprio a spiegarmelo..come si può anche solo pensare che una persona buona, generosa e sincera come te, possa fare del male anche solo ad una mosca??..non è possibile...Un bambino non si sognerebbe mai di fare del male ad un'altro bambino!!...tu sei stato e sarai x sempre il migliore, l'uomo più buono mai esistito sulla Terra..
I love you forever my love...Rest in peace my Angel......
5
postato da , il
Spero che tutti seguano il tuo consiglio. Non si deve, non si può disprezzare ed accusare una persona come te..Volevi davvero bene ai bambini, e loro ti adoravano, così da "bambina" adesso anch'io sono qui per dirti "ti adoro Michael"
Grazie di tutto, davvero ='(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti