Scritta da: Elisabetta
I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta

    Commenti


    9
    postato da , il
    ma è una sua frase o è il testo di una sua canzone?
    8
    postato da , il
    michael x i bambini ha fato molto e  io penso che non gli importava dei soldi,certo ce li aveva molti, ma io sono certa che lui cantava solo per i suoi fan .
    lui ha creato un parco giochi per i bimbi che voleva la loro felicità.
    michael ha lasciato un grande buco nella musica pop e tutti lo ricorderemo come una persona semplice come tutti noi .....
    ma solo spinto da una grane forza... la MUSICA
    GRAZIE PER AVERCI FATTO sognare questa tua passione
    7
    postato da , il
    Per me i bambini sono la cosa più bella del mondo.. La penso esattamente come la pensava Michael... I bambini danno la forza di andare avanti sempre ogni giorno!Nelle parole di michael si capisce chiaramente quanto volesse bene a queste creature innocenti.. Michael manchi tantissimo su questo mondo c'era bisogno di te!!!
    6
    postato da , il
    L'AMORE CHE MICHAEL AVEVA VERSO I BAMBINI ERA UNA COSA FANTASTICA!!PURTROPPO NESSUNO CI DARÀ MAI INDIETRO MICHAEL,MA POSSIAMO CONSERVARE TUTTE QUESTE SUE FRASI E PENSIERI X ARRICCHIRCI DENTRO E INGRANDIRE IL NOSTRO CUORE..CREDO VERAMENTE CHE MICHAEL SIA VENUTO AL MONDO X UNO SCOPO BEN PRECISO OLTRE A QUELLO DELLA MUSICA E DEL BALLO,MA X RENDERE QUESTA VITA UN PÒ MIGLIORE X DEDICARSI AI BAMBINI CHE NE AVEVANO DI BISOGNO E DAR LORO TUTTO L'AMORE CHE SI MERITAVANO E CHE LUI HA SAPUTO REGALARE..IL SUO NOME SARÀ SEMPRE INDELEBILE SU QUESTO MONDO...I LOVE YOU MICHAEL...I LOVE YOU...
    5
    postato da , il
    Questa frase è ricca d'amore,l'amore ke michael aveva x i bambini..ha fatto così tanto x loro eppure molte xsone lo criticavano..che cattiveria al mondo arrivare a pensare certe cose su di michael solo xke lui al contrario di altri amava davv i bambini ,la sua casa era un intero parco divertimento x loro.chi mai avrebbe pensato a una cosa così fantastica?chi mai è stato e sarà così buono di animo di cuore da passare una vita e dedicarla a queste anime innocenti?aggiungo solo un ultima cosa:grazie michael sarai sempre un ricordo da ricordare in modo speciale.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.08 in 88 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti