Commenti a Il tempo di Marco Giannetti


8
postato da , il
Bellissime parole Marco. C'è tanta saggezza in quello che scrivi. Purtroppo molto spesso si ricevono doni dalla vita di cui si è inconsapevoli per negligenza o per superficialità e ci si accorge della loro importanza solo dopo che sono appassiti.
7
postato da , il
lusingato dalle tue parole romana, grazie di cuore
6
postato da , il
Bello come racconti la vita, il tuo sentire il tuo sapere ripartire stanco ma sereno.Hai ragione mio caro Marco, la vita è una finestra che ci fa vedere gioie e tristezze ed ogni tanto la chiudiamo per rimanerne fuori.Si la vita ci fa vivere nei ricordi e nelle future speranze, la vita ha il tempo purtroppo è un calvario irta di sentieri spinosi e non certo di fiori.Hai ragione i nostri passi sono incerti e ci dobbiamo accontentare delle piccole cose che ci vengono date.Tenendo in mano un bel fiore meditiamo su di esso e sappiamo già che fra poco appassirà perchè tutto appartiene al tempo il nascere il vivere l'appassire, a noi resta solo il tempo di non fare morire tutto quello che la vita ci ha donato, ringraziandola per averci dato la possibilità di viverla nonostante tutto.Grazie mio caro Marco.
5
postato da , il
Il nostro tempo è così breve ce ne accorgiamo sempre troppo tardi di essere solo... seminatori...i frutti li coglieranno altri, se, come dici tu non faremo morire tutto...Bell'incipit in bocca al lupo.
Dana
4
postato da Sarah Sarotti, il
Bellissimi pensieri! Complimenti sinceri e auguri di cuore per il libro!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti