Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 82192


20
postato da , il
non ho scritto proprio nulla di che... non comprendo le ragioni di questa moderazione....ma Daniele come fai a sapere che me l'hanno cancellato?...ragazzi io non ho più energie e se ci spostassimo su un altra frase? tanto ormai siamo fuori tema o meglio di testa...altrimenti comincio a fare incantesimi...con la mia polvere di fata...Yeratel lo trasformo in un pesce che gli piace il mare, Daniele in una scimmietta che pure se agitata è più tranquilla del suo stato normale, Sarah in un passerotto perchè mi fa dolcezza e Giosc in un ermafrodita così non si pone più il dilemma...Ma ora Daniele hai fatto o no pace con quel nemico che non ti ha pugnalato? Vi siete magnati una pizza insieme? Guarda ve la offro io pur di finirla qui! :-)))
19
postato da , il
Temo che a dana sia richiesto un colpo d'ala carpiato. e vai... siamo tutti in spadmodica attesa!
Ps
(meno male che altrove c'è gente che scrive ancora belle rime sensate di cuore amore dolore fattore calore colore sapore rettore malore candore...
18
postato da Sarah Sarotti, il
Dana,attendiamo un nuovo commento... sperando che lo staff lo accetti!!!!
17
postato da Sarah Sarotti, il
Yera, Yera, sta attento che Gió é una donna speciale: quando vuole sa esser piú uomo di un uomo!! Qui non si scherza!
16
postato da , il
Come in una telenovela brasiliana... qualcuno a caso(Daniele) che era morto inspiegabilmente resuscita e torna a metter scompiglio in una vicenda già intricata di suo... mi sono persa nella quarta o quinta pagina non ricordo e le amnesie non finiscono qui... il mio psicanalista mi chiede da giorni di fare uno sforzo mentale per ricostruire il mio passato ... me lo potevate dire prima che ero la FATA TURCHINA !!! Perdindirindina (espressione di estremo disappunto di noi fate)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti