Commenti a Tramonto d'autunno di Giovanna Sacchiero


8
postato da yeratel, il
Anch' io adoro cucinare...
il problema è che quando due appasionati di cucina si trovano in cucina finiscono per non essere mai d'accordo su nulla! la sai fare la maionese?
7
postato da , il
Dana, bè, effettivamente proprio in erba.....diciamo che l'importante è riuscire a sten-der-ci-si sopra......
6
postato da , il
Yera: si vede che sai giocare a freccette...hai fatto centro...Se ti lasci guidare dall'ottimismo nulla è impossibile....l'autunno è la stagione più affascinante dell'anno (non perchè mi appartiene)anche se può essere malinconica...la sofferenza è di tutti, io non voglio sentirla e non voglio correre perchè non ho più l'energia necessaria ma, mi piace camminare ed andare avanti per quelle che sono le mie possibilità....chiaramente aperta a tutte le prospettive che la vita mi offre....
Dani: ma ti sembra che a me piacciano le conserve???? Preferisco il cibo fresco.....mi piace cucinare...
5
postato da , il
Brava Giosc ...sarai anche in erba ma...non si direbbe
4
postato da yeratel, il
Una sofferenza velata leggo, una consapevolezza che pur essendo in autunno non è ancora arrivato l' inverno quindi, questo autunno è ancora tutto da vivere... viverlo con la consapevolezza di un adulto e l'entusiasmo di un adolescente. La frase finale mette in dubbio tutto lo svolgersi di questo autunno: se non muore ciò che è stato non sì può affrontare ciò che arriva con la quiete necessaria per accoglierne l'essenza.
Sarò capace io di vivere il mio autunno?
ciao Giosc!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti