Commenti a "Dormire per poter sognare la vita." di Sarah Sarotti


36
postato da , il
daniele noi due ci dovremo mettere in società sai? dovremo aprire un centro benessere o quanto meno aprire una palestra tutta nostra chiamandola Saniele Riggialera and co. ;)
35
postato da , il
ah e naturalmente tanta insalata e la carne possibilmente bollita con un goccio di limone per darle almeno un gusto. comunque se trova un buon dietologo lui saprà meglio di me come consigliarla;)
34
postato da , il
haha nono non vivo d'amore anzi ultimamente mi considero da solo un svigato in quel senso;) si 90 kg son tanti se la tua amica vuole davvero dimagrire non ci vuole altro che determinazione non le consiglio di fare quel che ho fatto io poichè per un periodo ho avuto delle gravi conseguenze, non le considero nemmeno di iniziare una dieta drasticamente ma pian pian eliminare i cibi futili a cui può benissimo far a meno , fin quando arrivi ad eliminare completamente tutti gli alimenti fritti , eliminare il pane e la pasta o quanto meno mangiarne poca ,niente dolci, come bevande solo acqua se vuole qualche volta ne fa sciogliere dei multivitaminici in essa, e non mangiare oltre le nove di sera passate poichè si digerisce molto peggio e i cibi assunti si trasformerebbero in sostanze adipose e se ne ha la possibilità di fare un attività fisica di almeno trenta minuti poichè un attività fisica minore ad mezzora non danno benefici particolari,e comunque di cibarsi di carne bianca sopratutto, molta verdura e quando ha fame come spuntino una frutta come mela arancia o banane, aproposito prima di un attività fisica si raccomanda di mangiare appunto le banane poiché esse si trasformano in energia quasi immediatamente utilizzabili. io personalmente ho usato la cyclette in questi mesi facendo un ora al giorno.
comunque sia alla fine conta la forza di volontà e tanta determinazione.
33
postato da Sarah Sarotti, il
Due ore di sonno solo al pomeriggio, forse é coma non sonno!!!!
Poi 90 Kg in otto mesi m' incuriosisce, non che ne abbia bisogno, anzi, ma c' é un' amica che vorrebbe tanto dimagrire e non ci riesce!
Vivi d' amore?
32
postato da , il
hehehehe grazie daniele per il mito sperando che non sia inteso come mostro mitologico ;) comunque sia io vivo in digiuno da 8 mesi e non dormo generalmente la notte bensì due ore di pomeriggio e ho perso 90 kg !!! lo so lo so quando lo dico chi non mi conosce non ci crede mai hahaha

ps: mi scuso con Sarah per aver rubato questo spazio non parlando del contributo ma ne vado talmente fiero che ogni occasione è buona per gridarlo al mondo intero;)

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti