Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Prendimi come sono di Papa Giovanni Paolo I (Albino Luciani)


24
postato da , il
Signori,
nel commento No. 15 la citazione non è mia, bensì di Papa Luciani. Con quell’inserzione ho voluto segnalare, in primo luogo allo "staff" che ha la prerogativa della verifica - cosa che a mio parere non ha fatto - e in secondo luogo essa era diretta allo stesso Antonino. A lui invero ho desiderato solo segnalargli che aveva preso un abbaglio. La poesia da lui inserita in realtà, come si evince dal documento non è tale, giacché trattasi dell’estrapolazione di una frase citata nella dichiarazione da me riportata e di cui quello è solo uno stralcio.

N.B.
Antonino se leggi con attenzione lo stralcio che ho riportato, nella sua intestazione reca il nome di Papa Giovanni Paolo I e non, quello da te citato. Ti prego non volermene. Tanto io dovevo alla correttezza. Un saluto affettuoso.
23
postato da yeratel, il
Antonino il mio era un sottolineare una (a mio parere) un'incongruenza nel paragonare l'organo ecclesiastico ad una mamma... con ciò non voglio criticare l'operato di nessuno tanto meno di chi non può dare ulteriori chiarimenti... era solo un sottolineare la mia interpretazione di una parte della citazione di Salvatore al commento n.15...
22
postato da , il
Yeratel, ti concedo di criticare ogni mia frase, ma per cortesia evita di fare osservazioni sulle parole di una Colui che non può replicarti in prima persona. Tenendo altresì presente che Papa Wojtyla è stato acclamato, e lo è tutt' ora, da milioni di persone nel mondo per la sua etica ed il suo operato!
Grazie per la comprensione
Antonino
21
postato da , il
No! Proprio non credo, Antonino.
Leggi attentamente la mia prima osservazione, così capirai anche perché ho più volte segnalato un abuso, che lo staff peraltro al momento sembra ignorare.
20
postato da , il
Yera, qui è una questione d’ignoranza e... poi, mi sa tanto che la tua osservazione è del tutto fuori luogo. Non ti sembra d'aver sbagliato argomento?


Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti