Scritta da: Eleonora La Pazza
Ti rendi conto che i tuoi figli stanno crescendo quando non ti chiedono più da dove vengono e si rifiutano di dirti dove vanno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza
    È stata frase del giorno
    mercoledì 1 aprile 2009

    Commenti


    15
    postato da , il
    quando un figlio non da più troppe spiegazioni su i propri movimenti significa che è cresciuto sa da solo cosa sta facendo e se sbaglierà sarà a prpprie spese....come abbiamo fatto tutti ..non bisogna mai scordare come siamo maturati...non di certo stando appiccicati ai genitori!
    14
    postato da , il
    Ad Alice:non spieghiamo con frasi da manuale di pseudopsicologia xkè come dice un autore noto:genitori non si nasce ma si diventa! ed io aggiungo, ...sul campo. I figli bisogna amarli e farglielo sentire che ci saremo sempre....loro crescono ed è naturale che le confidenze saranno con i loro coetanei. anch'io non volevo dire i fatti miei ai genitori e ti assicuro che ho avuto un papà speciale con il quale avevo un rapporto di intesa unico!
    13
    postato da , il
    lo so che il mio comportamente è da immaturo,non ho mai detto il contrario Livia33(spero che il tuo commento non sparisca)poi penso che è ovvio che devo crescere,ho 16 anni non 40 :D
    12
    postato da , il
    x il Fabio: se dici la prima cosa che ti capita ...nn sei sincero cn te stesso...e metti in pericolo la tua vita quando poi cerchi aiuto....  Con tutto il rispetto ti do un consiglio di sempre dove vai...tanto i tuoi nn verranno mai a spiarti ecc....dai piu fiducia e cerca di crescere il tuo è un comportamento da immaturo!!!
    11
    postato da , il
    Io ai miei dico sempre dove vado al 100% sn una ragazza seria e sincera sempre!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.23 in 26 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti