Commenti a Tua di Anna De Santis


16
postato da , il
Anna,questa non è poesia!
E' un momento di  irrefrenabile desiderio di sesso da non confondere con la parola "Amore."
15
postato da , il
Cara Irene è semplicemente una poesia, un momento anche questo emozionante, vero, perchè essere ipocriti ma se queste poesie ripeto sono troppo osè non le inserisco più le tengo per me, e scusate tanto di tanta mia sincerità. aassolutamente non mi offendo, potete dirmi tutto quello che volete, accetto tutti i vostri consigli quindi vi abbraccio e vi ringrazio, laa prossima voltaa starò più attenta. baci a tutti.
14
postato da , il
ok... scusate... non volevo sembrare "bigotta" ne "puritana" vi assicuro che non lo sono... ma sinceramente nell'autoerotismo non riesco a vedere tanta poesia.. ma solo un naturale soddisfacimento di esigenze biologiche... poi se ci mettiamo la fantasia... beh... avete ragione voi...tutto diventa poesia... scusami anna... non era una critica.... solo un mio modo di vedere le cose...   P.S. con il mio uomo non ho remore... ma è una cosa tra lui e me... non devo cambiare nulla.. bacio...
13
postato da , il
Commentare non e' possibile , la poesia parla da se'!Anzi non parla.........parlano i silenzi ed i sospiri e le emozioni passionali e personali!
12
postato da lucasanta, il
uomo o donna che legga questa poesia vi trova l'amore fra due persone, era come se lui fosse li con lei e la sua mano era quella di lui. Questa è la propietà transitiva dell'amore. Nessuno scandalo, solo una grande intesa passionale. Ancora complimenti.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti