Commenti a "Amicizia chiede amicizia incessantemente!" di Cinzia Coppola


10
postato da , il
Beh marco io di hobby ne ho tantissimi..ma senz'altro quello di poter coltivare amicizia è il più grande (non hobby) ma mestiere che tutti dovrebbero fare e saper fare...perchè l'amicizia non tutti se ne rendono conto..ma riesce ad aprirti infinite porte,ma non solo per questo motivo bisogna offrire amicizia, ma il saper offrire amicizia significa non dover mai chiedere nulla è lei stessa che viene a trovarti..ovunque sei..l'amicizia è ossigeno..sempre!
9
postato da lucasanta, il
coltiva l'amicizia con amore, i suoi frutti ti ripagheranno senza dover chiedere.
Ciao.
8
postato da , il
d'accordo joseph ho capito il senso :) adoro comunque i tuoi commenti...grazie infinite...
7
postato da , il
Non era quello il senso..era satira per il termine "abitare" che per me non cimbra...l'amicizia è un sentimento assoluto,come il vero amore,non si abita nell'altro,ci si vive,compensa,ci si protegge,ci si nasconde,tutto incondizionatamente..guardandosi negli occhi scoprendosi complici...come ho detto da qualche parte l'unico rammarico dell'amicizia è l'avere una vita sola da potersi donare. Smack
6
postato da , il
Meglio meritarla e vincerla joseph.. anzichè affittarla o acquistarla..poi se si è in molti è più facile vincere..ma se si è in pochi ma buoni, va bene comunque..l'importante è sapersela mantenere e tutto diventerebbe infinito..
grazie caro by syndy

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti