Commenti a "Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta..." di Stephenie Meyer


5
postato da , il
Non voglio commentare la frase del giorno,( la voterò per dare visibilità al mio commento) ma i "commenti" che l'hanno commentata: commenti "senza parole" parole mozze, storpiate,cifrate un uso indegno della nostra lingua italiana, visto che non si tiene nemmeno conto che non sono messaggi privati ma vengono letti da migliaia di persone...questo non è un "progredire".
Pur tenendo conto della tecnologia e del progresso, con l'apporto di sempre più mezzi tecnologici sofisticati a nostra disposizione (vedi cellulari ultima generazione)invece di usarli, ci lasciamo usare e gli "sms" (short messages) diventano anche Short-commenti di uno short-tempo di short-mind su un Social Network che vanta contenuti di spicco come frasi e poesie che vengono presi e fatti circolare in tutto il web.
Ma ci costa davvero così tanto..."scrivere?"
4
postato da , il
questo film e il suo continuo mi hanno segnaro molto xke ricordo ke guardavo twilght quando mi vedevo ancora cn un ragazzo a cui tengo e ho tenuto veramente tanto nn so xke dopo 2 mesi mi hasciata senza motivo e ancora nn me ne faccio 1 ragione ora dopo altri 2 mesi ho saputo ke si vede cn un altra è orribile pensare ke anche 1 altra x sona possa condividere cio ke abbniamo passato insieme...anche lei ora potra vederlo ridere o arrabbiarsi cn i suoi modi...ora xo basta devo lasciarlo xdere...addio D.D.S.
3
postato da , il
Questa frase è stupenda...
Sono particolarmente legata a New Moon perchè mentre lo leggevo mi stavo lasciando con il mio ragazzo dopo 6 mesi...
Solo che lui non era certo Edward!!!!!
Twilight New Moon Eclipse Breaking Down
4EVER
<3
2
postato da , il
pienamente daccordo.. io provo gli stessi sentimenti da quando mi hai lasciata senza motivo.. devo dire k in questo periodo mi rispecchio molto nella bella in new moon..
questa frase è sicuramente quela k rispekkia di più la sua disperazione dopo l'abbandono di edward..
twilight new moon eclipse breaking dawn midnight sun-->x sempre nel mio cuore!
1
postato da , il
qst frase è la più significativa. spiega benissimo i sentimenti che si provano qnd la persona amata ti lascia senza motivo.è una sensazione che purtroppo conosciamo un po tutte..p.s abbasso tutte qll insensibili che vanno contro twilight:)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti