Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "È troppo tardi... è troppo tardi per cercar d..." di Sarah Sarotti


23
postato da Sarah Sarotti, il
Grazie Antonino...
é sempre un piacere rileggerti!
Con tutto il cuore cerco di gustare ogni momento della mia vita..di godermi ogni battito di ciglia della mia creaturina, che é la gioia e l'amore della mia vita!
22
postato da , il
Cara Sarah, le tue parole vibrano sulla mia pelle, come corde di violino, e mi permettono di vedere il tuo dolore.
La fiamma che ti ha donato tanto amore, non si è mai spenta, ed anche se la vedi vacillare nei tuoi momenti più fragili, sarà sempre li a scaldarti il cuore.
Il vero Amore è profondo come gli abissi del mare, e chi lo ha provato sa cosa vuol dire non poterlo accarezzare.
Complimenti cara Sarah perchè queste parole sono un vero e proprio inno alla vita, ed un invito a vivere ogni attimo molto più intensamente, perchè tutto fugge via, in un battito di ciglia.
21
postato da , il
sai,ieri ho visto davvero con i miei occhi cosa vuol dire perdere un affetto tanto caro...il padre d un mio amico è morto in un incidente stradale...il volto del mio amico nn me lo scordero mai..era impietrito,freddo,con lo sguardo perso nel vuoto... purtroppo in questi casi le parole nn servono,perche la sofferenza è d ki sta vivendo quel dramma...noi al d fuori,x quanto c sforziamo,nn potremo mai capire cosa vuol dire in questi casi soffire...
20
postato da Sarah Sarotti, il
Nella mia ultima risposta parlavo di lui e non di mia madre..
Credo che tu mi abbia fraintesa..cercavo di metter in evidenza il fatto che dimenticare una persona speciale é altrettanto difficile come perdere un caro che abbiamo perso a causa di morte prematura.
19
postato da , il
una mamma nn s puo mai sostituire e l'amore ke lei sa darti non puo essere paragonato con nessun altro al mondo...una mamma è colei ke t sa ascoltare,capire e consigliare...una mamma è colei ke quando sbagli,non sta a li a giudicarti,ma cerca d farti capire l'errore...perdere un punto fermo come lo è una madre nella vita d un figlio,è una punizione troppo grande x ki la subisce...sii sempre forte e pensa ke lei t è sempre vicino...

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti