Scritta da: AntonLaVey
Guarda il crocifisso: cosa vedi? Un pallido incapace appeso ad una Croce.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: AntonLaVey
    Riferimento:
    2000 anni di bugie, distrutte da una semplice frase di verità!

    Commenti


    19
    postato da , il
    HAI RAGIONE LUDMILLA. ALCUNE FESTE PAGANE SONO STATE SOSTITUITE DA QUELLE CRISTIANE. IN ALCUNI CASI FORSE è STATO FATTO VOLUTAMENTE PROPRIO PER FAVORIRE L'ADESIONE ALLA NUOVA RELIGIONE SENZA TROPPI "TRAUMI" PER LE ANTICHE TRADIZIONI. COMUNQUE AL DI LA' DI TUTTO, IO CREDO CHE DOVRESTI PROVARE A LEGGERE IL MESSAGGIO CHE è VENUTO A DARCI CRISTO E CHE SI TROVA NEI VANGELI. è QUESTA L'UNICA COSA CHE CONTA DAVVERO. TI CONVIENE LEGGERE SOLTANTO LE PARTI RELATIVE AI DISCORSI DI GESù E POI DICCI COSA CI TROVI DI COSì SBAGLIATO E CONTRARIO AL BENE DELL'UOMO. TI AUGURO UN FELICE ANNO CHE SIA VERAMENTE NUOVO.
    18
    postato da , il
    Gentile Ludmilla,

    forse non ha letto bene quello che ha anche riportato. Come vede il suo commento dopo il controllo "umano" (che a differenza di un software sa distinguere quando un termine viene usato per esprimere un concetto invece che per offendere gratuitamente) è stato pubblicato.

    Saluti
    17
    postato da , il
    Il tuo commento non è attualmente visibile al pubblico perché potrebbe contenere un testo non appropriato. Essendo frutto di un controllo automatico, ci scusiamo per eventuali disagi causati, in ogni caso entro breve verrà controllato dallo staff e, se idoneo, pubblicato.
    Vergogna!ecco cosa mi è apparso dopo un mio commento,che nemmeno mi hanno pubblicato..be tanto per essere chiari,ho inserito dei dati di natura storica e antropologica che non sono alla portata di tutti,se volete commenti banali o bigotti fate pure,per quello che mi riguarda non ho di certo inserito strani codici di terrorismo o di natura massonica.
    16
    postato da , il
    Inoltre La vey disse una cosa importante,a prescindere da tutto(e che a sua volta,in ambito diferente,confermò anche Einstein)..
    "Peccato che la stupidità non sia dolorosa"....insomma la chiesa con le sue pseudo festività ha tentato di far cadere nell'oblio antiche celebrazioni di origine pagana,antecedenti al cristianesimo stesso(che alla fine,h ancora un età piuttosto giovanile),vi sono moltissimi esempi,uno di questi è Yule,che si celebrava il 21-22 dicembre,noto come Sol Invictus,ossia la nascita del sole e la vittoria della luce sulle tenebre(e per chi ha letto con attenzione la Bibbia,il vostro Cristo non è affatto nato a dicembre e nel luogo dove è avvenuta la nascita non poteva esserci la neve..il presepe è solo una parodia con il muschio e tutto quanto..mi spiegate nei paesi orientali dove cavolo avete visto la neve e il muschio santo cielo???);inoltre aggiungerei che la festa di ognissanti,secoli fa,cadeva nel mese di Maggio e non nei primi di novembre..in quel periodo anticamente si celebrava Samhaien(in gaelico),dove il mondo degli spiriti entrava in contatto con quello degli uomini,ma guarda a caso hanno fatto coincidere Ognissanti proprio con questa festività...l'elenco sarebbe lunghissimo e frutto di lunghe ricerche,sicuramente non consulto Wikipedia,che è piuttosto ingannevole.
    15
    postato da , il
    IO CREDO CHE CRISTO NON SIA MORTO IN CROCE PER SALVARE L'UMANITÀ COME INTENDIAMO NOI, COME FAREBBE UN EROE DEI FUMETTI O HARRY POTTER. CRISTO È MORTO SULLA CROCE PERCHÈ SE FOSSE MORTO COME UN QUALUNQUE SEMPLICE INDIVIDUO NESUNO NE PARLEREBBE PIÙ. ERA IMPORTANTE INVECE CHE SE NE PARLASSE PERCHÈ È IMPORTANTE RICORDARE SEMPRE GLI ESEMPI E GLI INSEGNAMENTI CHE CI HA DATO. IL MALCONTENTO DELL'UMANITÀ E TANTI DOLORI PRESENTI NEL MONDO ESISTONO SOLTANTO PERCHÈ L'UOMO NON HA IL CORAGGIO DI VIVERE COME CI HA INSEGNATO CRISTO. IL TERREMOTO IN ABRUZZO E LA FRANA A MESSINA O IN CAMPANIA HANNO FATTO TANTE VITTIME MA SE CI PENSATE BENE LA COLPA È SOLTANTO DI CHI HA CERCATO DI FOTTERE ANZICHÉ LAVORARE ONESTAMENTE. FATE UNA PROVA SE AVETE LE PALLE E VEDRETE LA DIFFERENZA!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.20 in 59 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti