Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Stanotte ho sognato di trovarmi al posto di..." di Cinzia Coppola


7
postato da , il
vergognati
6
postato da , il
chissà quante altre volte dovrò ripetermi.....
5
postato da , il
Trovo vergognosa la speculazione sulla fine di eluana e la presunzione di chi si sente così sicuro di emettere giudizi. Il fatto poi di essere sentita al suo posto mi sembra prorpio un delirio!!!! Lasciamo in pace quella povera ragazza che forse ha finalmente ha trovato un pò di pace dopo tanta sofferenza.
4
postato da , il
debby è inutile che mi dilungo nello scrivere un'altro commento contro questa morte assurda..ognuno la pensa come vuole..ma ci tengo a precisare ancora una volta il mio parere,io nn trovo assurda la scelta del padre di eluana, ma trovo assurda la scelta dei medici, escludere gli alimenti in una vita.. cioè ma ci rendiamo conto di quanto assurdo può essere?..è omicidio secondo me..mio nonno dopo un'ictus non potendo più assumere alimenti per bocca,veniva nutrito da sacche alimentari,che l'hanno accompagnato fino alla morte..
3
postato da , il
bravissima marzia.. stavo facendo un giretto nei sogni e mi ha incantato questa frase di syndy arts.. ho provato rabbia nel leggere le sue parole.. e ho voluto curiosare i suoi due commenti.. per vedere che ne pensa la gente davvero.. sono perfettamente d accordo con te.. la gente però ancora non capisce.. preferirebbe vedere la foto di eluana dopo 17 anni coricata in un letto.. proviamo solo ad immaginare come possa esser o per meglio dire come (potesse essere) non voglio entrare nei particolari della mia immaginazione.. però almeno che qualcuno provi a riflettere.. il padre ha voltuo togliere fuori un fatto attuale.. che ci fà riflettere.. però è stato un signore a non pubblicare la foto di come era fino a poche settimane fà.. forse qualcuno non sà che la mamma di eluana aveva il cancro? o forse nessuno non ha mai provato a mettersi nei panni del padre e ha pensare( quando io non ci sarò più mia figlia che fine farà?)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti