Commenti a "Pedofilia, delitto da pena di morte." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

12
postato da , il
Normale che si possa non condividere,facile che non hai mai vissuto neanche da poco lontano questa realtà. Buon per te. Grazie del contributo,sarei curioso essendo tu ipoteticamente giudice come ti comporteresti.
11
postato da , il
Giuseppe aiutami tu! io quando sento di queste cose in televisione, sui giornali, mi immedesimo nel loro dolore e sapessi quanta rabbia quando li giudicano incapaci d'intendere, si fanno qualche anno e poi vanno a rifare la stessa cosa, se toccassero i vostri figli, cosa sareste disposti a fare se non una spedizione punitiva, definitiva. sono lucida e su questo argomento ho le idee ben precise sono perfettamente daccordo con Giuseppe.
10
postato da , il
Bhè Anna,tanto ho scritto un racconto in merito,io l'ho vissuta sulla mia pelle e ho avuto una fidanzata arrivata a 21 anni senza avere fidanzatini perchè suo padre ne abusò fino all'inizio dell'adolescenza. Non parliamo di ragione per queste persone per favore.
9
postato da , il
rispetto il vostro pensiero, anche non condividendolo
8
postato da , il
BE NON CREDO CHE MI MANCHI LA RAGIONE, MA NON VORREI MAI PROVARE CERTE COSE, PENSO PROPRIO CHE TROPPA RAGIONE MI FAREBBE AVERE PIù CORAGGIO DI QUELLO CHE HO.LO FAREI CERTO CHE LO FAREI .

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati