Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La forza sta non nella difesa ma nell'attacco." di Adolf Hitler


7
postato da , il
ho letto i vostri commenti e a parte l'ignoranza nello scrivere vi dico che non si può cancellare un nome dalla lista degli autori solo per ciò che ha fatto! Questo equivale a cancellare la storia!! Se la pensate così allora dovremmo cancellare tutti i personaggi storici che hanno ucciso almeno una persona e la lista sarebbe chilometrica....partendo anche dagli stessi cristiani (vorrei ricordarvi le crociate ovvero le guerre sante?!?) quindi prima di scrivere magari studiate un po' di storia e un po' di italiano non vi farebbe male... e invece di fare i pecoroni dicendo odio hitler perchè è facile dirlo provate a pensare che è stato un elemento della nostra storia, malvagio ovvio, ma è sempre uno spunto da cui imparare molto... e ricordiamoci che la storia nel bene e nel male insegna a come comportarsi nella vita e a come non rifare gli errori del passato!!
6
postato da , il
perlomeno abbiate la decenza di parlare in un italiano minimamente corretto...
5
postato da , il
ai ragione da lucy perchè chissa sara stato il solito cretino a mettere grande hitler perme comunque hitler rimane uno stronzo
4
postato da , il
Con tutta la buona volontà per capire, e tenendo anche in considerazione l'effetto poetico della frase, ma mi chiedo:con che coraggio si può scrivere "grande hitler"? non sto chedendo di toliere il nome dal sito, ma evitate almeno le lodi.
3
postato da , il
ai ragione

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti