Scritta da: Damon Darkland
Una leccapiedi che striscia davanti ai potenti fa schifo come un topo di fogna. Ma una leccapiedi che usa il suo piccolo potere per far strisciare quelli più deboli di lei è una iena, una carogna, un essere abominevole.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Damon Darkland
    È stata frase del giorno
    domenica 13 gennaio 2013

    Commenti


    7
    postato da , il
    bisogna non esser leccaxxx,al mondo,anche se adesso in questa era siamo "costretti" a vedere persone che continuamente leccano i piedi ai potenti per aver uno status,per esser  qualcuno....senza esser leccapiedi bisogna conquistar le cose anche minime.......abbasso i topi di fogna e compagnia
    6
    postato da , il
    Benvenuti in questa società dove essere se stessi purtroppo non è più di moda.
    Avete notato che il clima è più umido? A furia di leccare...

    I leccapiedi sono parassiti, che senza la persona mirata non sopravvivono.
    5
    postato da , il
    E' la dignità che manca a l'essere umano! Chi tiene alla sua dignità di persona e ragiona con il cuore ed  intelligenza non striscia davanti a nessuno e tanto meno usa il suo potere per umigliare ed approfittare di chi può sembrare più debole.
    4
    postato da , il
    ho notato che la maggior parte degli italiani ha perso carattere e voglia di combattere,i leccapiedi dei potenti sono diventati tantissimi e nessuno alza la voce per reclamare, per zittirli per far valere le proprie ragioni.Ultima  prepotenza che mi indigna moltissimo è la pubblicità che sta facendoi la RAI su sè stessa per indurre gli italiani a pagare il canone : non sta dando il meglio.... eppure ti sfotte....fai quello che vuoi dell'apparecchio, dice, paga e stai zitto.... ! Ma nessuno legge l'implicita truffa che c'è dietro quelle frasi? Io, quando faccio degli acquisti, se non sono contenta della merce offerta dal mercato mi rivolgo ad altri : ma qui a chi mi rivolgo? Bisognerebbe che tutti portassero gli apparecchi in piazza e gli dessero fuoco.. ! Povera Italia in mano ai leccapiedi dei  "potenti "
    3
    postato da , il
    Rimane sempre e comunque un/una leccapieddi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.72 in 60 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti