Scritta da: Fiorella Cappelli
Chi ti ama non ti giudica.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Fiorella Cappelli
    È stata frase del giorno
    mercoledì 27 giugno 2018

    Commenti


    11
    postato da , il
    Cara Martina, perchè non dovrei crederti? Già il fatto che tu abbia scritto la preposizione "per" con la croce X mi fa pensare che già adoperi il cell. visto che è abituale del linguaggio dei ragazzi in sms...Ma a 10 anni già usi anche il pc e leggi poesie? Spero che qualcuno ti sia vicino e ti consigli per il meglio l'uso di questo  mezzo di comunicazione così immediato. Allora, per quanto riguarda l'articolo, puoi già prendere spunto dai commenti scaturiti dalla frase che tanto ti ha affascinato.Chi ti ama...in sostanza, ha la pazienza di darti ascolto e sa comprenderti, potrà anche non essere d'accordo con te...ma ti lascerà fare le tue scelte,magari guidandoti e valorizzando le tue attitudini, se sei ancora minore, perchè chi ama veramente vuole il bene della persona amata. Amore è donare.Buon articolo, Martina e grazie per il tuo commento.
    10
    postato da , il
    CARA FIORELLA HO 10 ANNI E SONO STATA AFFASCINATA DA QUELLA FRASE E VORREI SE E' POSSIBILE QUALCHE SUGGERIMENTO DA TE PERCHE' VORREI FARCIUN ARTICOLO PER IL MIO GIORNALINO......ANTICIPATAMENTE TI RINGRAZIO...A PRESTO MARTINA DA COSENZA...SEI STREPITOSA..UN"BACIO"..CIAOOOO   SPERO CHE RISPONDERAI E CHE CREDERAI ALLE MIE PAROLE X FAVORE SE SEI IN LINEA CERCA DI AIUTARMI X STASERA CHE DOMANI STAMPO
    9
    postato da , il
    ... per dare un consiglio vuol dire che stai anche esprimendo un giudizio ... !!!

    Comunque leggendo le tue risposte capisco che tu intenda giudicare nel senso negativo del termine ... E questo se si ama non esiste!!!
    8
    postato da , il
    Giudicare è un conto, dare un consiglio un altro.
    Nel giudicare si punta il dito e questo lo si può fare solo contro se stessi.
    "La gente giudica poco secondo la verità, molto secondo le opinioni." (Cicerone)
    Un saluto Sir Jo.
    7
    postato da , il
    Quindi se tu amassi una persona che fa cose che tu ritieni errori non lo giudicheresti e gli lasceresti fare i suoi errori?

    Non credo proprio ... Cercheresti di aiutarlo a non sbagliare e questo implica un giudizio ...

    :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.71 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti