Commenti a "Ti amo per quello che sei, e non per quello..." di Eleonora Bonvini


11
postato da , il
grazie...
10
postato da , il
Ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che, nella frase, è la seconda parte a dare un senso alla relazione. Spesso tendiamo ad idealizzare la persona che amiamo e questo, a volte, non coincide con ciò che realmente è... Amare=accettazione incondizionata dell'altro nel rispetto della sua individualità. Solo così può nascere un connubio che unisce due persone che nel loro confrontarsi arrivano ad essere nella reciprocità un "Noi".
laura Di Nella
9
postato da , il
lo so SISA..lo so..e lo so xkè l'ho provato sulla mia pelle..e ancora brucia!sono stato tradito,mi ha mentito e nonostante tutto io l'amavo..e l'amo ancora!..ma voglio illudermi ke forse esiste quest'amore..ke forse non è sempre brutto..e ke NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..quindi,perdonate un povero illuso come me!!
8
postato da , il
ed invece non è incoerente la seconda parte. Purtroppo quando si è innamorati si tende spesso a proiettare sulla compagna o il compagno i modelli che ci si augura per se stessi...
7
postato da , il
pietro, l'amore non sempre è ricambiato, puoi amare una persona anke se questa ti tradisce e ti mente....tu parli solo di un amore fiabesco ed eterno, che è molto piu raro. Non esiste solo il tipo di amore che dici tu, pietro.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti