Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Jacob: è come una droga per te bella, ormai l..." di Stephenie Meyer


6
postato da , il
anch'io sn dell'idea ke jacob abbia rovinato la storia xkè è impossibile ke jacob prvi gli stessi sentimenti ke prova Edward per Bella il loro è un legame indistruttibile e jacob nn ha speranze. Infatti in seguito jacob ha l'impriting per renesmee è qst vuol dire ke l'amoore per bella nn era poi kosì tanto forte!!!!!!!!
5
postato da , il
caro "io cm Jacob" ankio cm te sn dll stx idea... e lo dico a tutti... m dispiace tnt x lui davvero poverino  ma la gente nn m da retta...

cmq la frase non è così... ovviamente è + bella...


stephenie 6 unica!!!!!
4
postato da , il
Sono dell'idea che l'ultima frase di Jacob contenga tuttala sua tristezza,il suo dolore,il suo amore per Bella... Sa bene di non poter reggere il confronto di Edward nel cuore di lei...ma fa comunque male,e le sue parole lo dimostrano...
3
postato da , il
k ANTIPATICO!!!!
nn lo sopporto jacob
2
postato da , il
Evidentemente cara Oriana, non capisci e credo non potrai mai capire cosa prova JACOB, la situazione di JACOB, il dolore a cui è costretto JACOB.
Tutti bravi e superficiali a dire "Jacob dovrebbe farsi i fatti suoi, Jacob rovina tutto, Jacob è questo, Jacob è quello..".
Ma nessuno, NESSUNO di voi a questo punto sa cosa significhi vivere con lo stesso peso, con la stessa morsa sul cuore che ha lui.
Forse, e questo sarà meglio per voi, non riuscirete mai a sentirvi come lui.
Non dovrete mai sentirvi secondi a nessuno, non troverete qualcuno che vi ostacoli di stare con la persona che amate e che SAPETE ricambia, anche di poco, ma ricambia, vorrebbe stare con voi. Vorebbe, ma, a quel punto, si trova a scegliere tra due persone. E voi, a quel punto, vi trovate ad essere la meno importante, la SECONDA.
Perchè ci sarà sempre qualcuno che verrà prima di voi.
Ripeto, meglio per voi se non vi troverete in questi panni, perchè non potete immaginare quanto strazia l'anima.
Ti saluto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti