Commenti a "Un bullo esce de casa, se dà l'urtima rimirata..." di Anna De Santis


15
postato da , il
io ho quasi nove anni...
ma certo che riderò anche con le tue...
perchè le tue sono eccezionali...
14
postato da , il
grazie Walter, io sono fra Napoli e Roma esattamente a Cassino ed il mio dialetto ha preso di ciociaro, napoletano e romano, sono per la riscoperta delle tradizioni, e mi piacciono tutti i dialetti, ho la fortuna di aver avuto tutte queste influenze, e sono stata contagiata da questo ottimo virus, mi fanno piacere i tuoi complimenti. Augurissimi.
13
postato da Walter Domer, il
Cara Anna in questa barzelletta come la chiami tu ( io penso invece ad una poesia di Trilussa con finale ironico ) aleggia con orgoglio la tua romanità..sbaglio?
Comunque complimenti,deliziosa.
12
postato da , il
cara Viola, quanti anni hai? forse potresti essere mia figlia, sei simpatica, ti risponderò sempre. a presto perdonami ma le barzellette non posso insegnartele, limitati a ridere delle mie
11
postato da , il
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''   ci  sei????????????????????????????????????????????????????????????  dove sei???????????????????

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti