Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Bisogna avere il coraggio! di Antonino Gatto


4
postato da mony, il
da  mamma capisco  le tue parole ciò che hai scritto è una delle verità che fanno male...complimenti e spero che arrivi fino dove deve arrivare pensa io la metterei  in tutti i locali....ti  auguro  un Natale pieno di felicità
3
postato da , il
Grazie mille, Cara Anna e Cara Cristina, forse noi tutti con le nostre profonde parole, un giorno riusciremo a scuotere i rami della consuetudine, e riusciremo a far cadere le foglie malate da questa pianta che è la nostra Vita.
Forse un giorno il volere dei genitori, e la saggezza dei nonni, riporterà alla luce i Valori di un tempo, che è appena passato, ma che tutti abbiamo già dimenticato!
Lasciamo ai nostri Figli il mondo sano che abbiamo trovato alla nostra nascita!
Facciamo Rumore!!!
Grazie di Cuore...
2
postato da , il
Verissimo Antonino, quasi come se la vita non valesse più nulla! Tempi duri per i nostri ragazzi, bombardati da modelli nei quali lo sballo la fa da padrone!
1
postato da , il
Purtroppo hai ragione Antonino, troppe vite spezzate per colpa di egoisti che pensano al guadagno,ma la cosa che da più sconcerto è il menefreghismo...come se ci si abituasse alle stragi del sabato notte...complimenti di cuore per le tue profonde parole.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti