Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Educa sempre il tuo spirito e non smettere mai..." di Marco Porcio Catone (il Censore)


9
postato da , il
L'unico problema a mio parere è che l'uomo( unico animale in natura ad avere cultura e intelligenza ) STA DISTRUGGENDO, proprio per questo, l'ambiente in cui vive. Si mette cioè allo stesso livello dei virus che fanno praticam. lo stesso. AMEN
8
postato da , il
Parole sante,non si finisce mai di imparare....Mia nonna diceva che anche a 90 anni le persone imparano ancora...Oggi però la maggior parte delle persone tende ad imparare quello che gli fa più comodo o che risulta più semplice da imparare...
7
postato da , il
Vallo a spiegare a mio figlio! Che Zeus mi fulmini se quotidianamente non testimonio questa fede ma... mmah.. vedremo... Certo che è dura.. COMUNQUE a me piace viver così, lui... secondo me s'annoia gra di più!
6
postato da , il
Studiare per la vita, sempre ad ogni età. E' un imperativo di oggi valido anche nell'antica Roma. Le cose vere non hanno tempo o luogo!
5
postato da , il
Caro Mario, hai proprio ragione. Potrebbero riempirsi di tanta cultura la testa, i ragazzi; di spazio ce n'è. Eppure loro sono delle discariche: la spazzatura riciclata in Tv alla fine va a finire tutta in zucca.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti