Commenti a "È difficile capire chi sono i veri amici fra..." di Giuseppe Bruno


17
postato da , il
Grazie per le tue parole Antonino,  purtroppo avere un amico, quello con la "A" maiuscola, è molto difficile, la maggior parte delle persone pensano soprattutto a se stessi alla loro vita ai loro bisogni e difficilmente hanno il tempo e la voglia di pensare agl'altri.
16
postato da , il
Dell'amicizia ho imparato una cosa,che per me è diventata fondamentale:Non pretendere mai che l'amico si accorga del tuo bisogno,perché in quel preciso istante lo hai perso
Credo che abbiamo perso di vista il significato dell'amicizia,ed è per questo
che stiamo smettendo di crederci. Anzi siamo abituati ad un dare e un avere.
Bravo Antonio !!!meno male che c'è ancora qualcuno che ci crede.
15
postato da , il
Dell'amicizia ho imparato una cosa,che per me è diventata fondamentale:Non pretendere mai che l'amico si accorga del tuo bisogno,perché in quel preciso istante lo hai perso.
14
postato da , il
Gli amici sono come i quadrifogli, non si trovano per caso, ma si cercano con cura,
sono come le stelle cadenti, non sperare di vederne una se non alzi lo sguardo verso il cielo, sono come i fiori più delicati, basta non averne cura tutti i giorni, e appassiscono ancor primadi sbocciare.
Caro Giuseppe ti auguro di cercare un Vero Amico con molta attenzione, di guardare nella direzione giusta, e non appea lo avrai trovato, di curarlo ogni giorno, perchè la sua compagnia allontanerà dalla tua vita ogni sensazione di tristezza.
13
postato da , il
posso dirti che è vero difficile trovare dei veri amici...ma non è veo che quando hai bisogno non c'e perchè io quando ne avevo bisogno è stata la prima a stre vicino a me e darmi tutto il suo aiuto.....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti