Commenti a Una nuova Stella di Antonino Gatto


5
postato da , il
Il mondo è fatto di persone come noi, ma che vivono ed ascoltano le persone sbagliate.
Bisogna avere la forza di farsi sentire, anche parlando sottovoce, in silenzio, bisbigliando due righe al vento. Se il contenuto dei nostri messaggi è prezioso, andrà molto lontano.
GRAZIE DI CUORE continuate così, e giorno dopo giorno lasceremo un mondo sempre più pulito ai nostri figli.
4
postato da , il
In fondo, si tratta di piccoli gesti, semplici, alla portata di tutti... Eppure, ingabbiati nell'individualismo, spesso nemmeno ci pensiamo.
I piccoli gesti, non solo rendono felice il cuore di chi li riceve, ma arricchiscono molto anche il cuore di chi li dona.
Molto, molto bella, nelle parole e nel significato.
3
postato da , il
son  cose che ognuno dovrebbe fare e pensare ma sai bene che non va così, solo noi, forse siamo rimasti ancora a soffermarci su certe sfumature e sentimenti, speriamo di non doverci confondere mai con tutti quelli che vanno di corsa e le stelle non guardano più.
2
postato da , il
Ti rinnovo i complimenti... Di fronte alle tue parole rimango incantata. Non so spiegarti perchè, ma riescono ad infondermi sempre un po' di serenità. Grazie
1
postato da , il
E' semplicemente stupenda, non ho parole, parli di generosità d'animo con scioltezza, di tempo che non va sprecato in futili azioni,ma da concretizzare come se fosse l'ultimo giorno da vivere...Complimenti dal profondo del cuore Antonino...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti