Commenti a "L'uomo quando non sa cosa dire si nasconde o..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

24
postato da , il
gli uomini o fuggono o fanno una cazza.a,io personalmente scelgo sempre di agire e sbagliare.(forse sarà perchè non sono ancora un uomo boh chi lo sa!xD)
23
postato da , il
Invidio la tua analisi matematica,per me è aramaico dalle medie codesta materia. Per il resto ...oggi è domenica,c'è il sole,almeno oggi nessuno abbandoni nessuno. Ciao a todo lo mundo sopratutto a Jo....è sempre un piacere.
22
postato da , il
Non credo Giuseppe se fossimo solo io e te in tutto il mondo la percentuale sarebbe 0,00000004% e non 2% voglio sperare che sia almeno il 2%.

Io comunque non credo mai che ci siano molti comportamenti solo maschili o femminili. Credo che ognuno si comporta in un modo diverso a seconda dell'educazione ricevuta e del vissuto.

Soprattutto il fuggire di fronte problemi di coppia non credo proprio sia solo maschile e ne ho vari esempi che fanno parte del vissuto del mondo che mi circonda.

Ecco perchè non penso che questa frase sia poi così vera ... Ma OVVIAMENTE ognuno ha il sacro diritto di pensare quello che vuole ed esprimere le sue opinioni, come ognuno ha il diritto di confutarle ...

Ciao a tutti ... baci, baci
21
postato da , il
Lapidaria Anna,dai fai la brava,concedici un 2 % , io e Jo :)
20
postato da , il
Gli uomini fuggono sempre

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati