Commenti a "Manca poco ormai... la mia discesa nel buio..." di Mirco Cherubini


3
postato da , il
Grazie caro.. tra le tue pagine mi sento sempre un po' come "a casa". Sia quando sono triste che quando sono felice.. forse perchè ho la sensazione che abbiamo attraversato fasi simili.. Un po' come tutti, ma è questione "pelle".. con te mi sento particolarmente vicino, per cui ogni tanto vengo a rifugiarmi qui :)
2
postato da , il
mi dispiace moltissimo Mirka,che anche tu faccia tua questa frase..la penso come te anche io,ossia "...tutto passa ed è una ruota che gira..."dobbiamo solo lasciare che il tempo faccia il suo corso..e tornare a sperare..ricambio il tuo abbraccio,e nel starti vicino ti mando anche una coccola :)
1
postato da , il
Con queste parole sei riuscito a dare voce a quello che sento in questi giorni.. Quello che mi permette di andare avanti ogni volta è la consapevolezza che tutto passa ed è una ruota che gira... che prima o poi ci capiterà ancora qualcosa di buono... è la speranza che questi giorni e questa sofferenza passi in fretta... Certo che il percorso che bisogna attraversare, per tornare a rivedere un po' di luce, passa attraverso selve oscure, acuti silenzi, e momenti devastanti.. Per me quelli peggiori sono quelli in cui rimango sola con me stessa, ma sono anche quelli che mi fortificano di più, perchè mi fanno capire che niente e nessuno può permettersi di farmi stare così. Perchè mi dicono che da lì posso solo stare meglio... Ogni volta che investiamo nei sentimenti ne usciamo più ricchi, anche se in apparenza ci sembra il contrario. Ti abbraccio, Mirco e ti sono vicina :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti