Commenti a "Sono stanca di dovermi sempre preoccupare..." di Elisa Cassinelli


19
postato da , il
oggi sono contrariata
18
postato da , il
ciao ciamo amikette mie..... sono tornata!!!!!! kome state? Skusate se non mi sono fatta viva negli ultimi due mesi, ma ho avuto un brutto INCIDENTE a seguito di un enorme INGORGO dove nessumo mi ha dato la PRECEDENZA...... :-))))) Sapete com'è andata a finire??? Chi indovina??? :-)
17
postato da , il
ciao amike, sono tornata!!!! in queste feste ho meditato moltissimo, sul mondo ke mi circonda, tanto consumismo, tante falsità...immaginatevi se, a Natale, anzikè scambiarsi doni, tutti noi, ci scambiassimo un pò di Amore...con la "A" maiuscola (e non solo quella!!)...io il mio regalo, grande, anzi ENORME, l'ho ricevuto...sapete cos'è?!?!? è stato conoscervi...care amike mie!!!...P.S. messaggio x xdxdxdxd... tu non c'entri mai niente!!!!?!?!? vero?!?!
16
postato da , il
sì in effetti ha ragione la scrittrice89...sarebbe meglio lasciare il posto solo ai commenti inerenti...ma io non c'entro niente...
cmq anche io mi sono stancata!solo che ogni volta che si ripete la situazione penso tanto anche agli altri...e il "bello" è che quando io faccio una azione buona per gli altri, sono sempre la prima a rimetterci...e gli altri mai che ricambino!!!
15
postato da , il
semplicemente per parlare i certe cose ci sono altri luoghi...anche perchè non sono inerenti nemmeno alla mia frase tutto qui!grazie per la comprensione

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti