Scritta da: Giuseppe Catalfamo

Vorrei incontrarti

Vorrei incontrarti; in un mondo parallelo, dove ogni essere parla un diverso idioma ma dove noi per qualche divina alchimia comprendiamo le nostre parole!
Vorrei incontrarti; di notte, in una strada buia e ciottolosa, dove noi passeggiando persi nei nostri crucci, voltando il capo incrociamo i nostri occhi che per incanto brilleranno di comprensione e complicità!
Vorrei incontrarti; in un sogno, dove non ci sono occhi, dove non ci sono corpi, dove non ci sono parole, ma noi ci ritroviamo fiutando il nostro odore!
Vorrei incontrarti; nel passato, dove sono un condottiero che cavalcando il suo bianco destriero ti salva da angherie e soprusi, rendendoti la principessa del suo feudo!
Vorrei incontrarti; nel futuro, noi, canuti e morenti, ma con lo sguardo brillante, per rimboccarsi le coperte come la prima volta che scoprimmo i nostri corpi e le lenzuola non riuscivano mai a coprirci!
Vorrei incontrarti; ma, nascondendo il mio rassegnato pianto, fuggirei!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Catalfamo

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    14
    postato da , il
    16/06/2006
    13
    postato da , il
    Sono andato a vedere la cartella delle foto del concerto,confermo i Negroamaro,la data è 16/06/2006.
    12
    postato da , il
    Confermo ciò che ha detto Mirka: negli ultimi due anni l'hanno fatto a Mestre... e il primo anno, nella data in cui avrebbe dovuto esibirsi anche Vasco, c'è stata una tromba d'aria. Mi sa che porta un po' sf*ga, 'sto Jamming! :)
    11
    postato da , il
    Allora è facile che l'ultimo è stato quello al quale son stato io....non vado molto d'accordo col tempo,a me sembrano 2 anni...c'era Morrisey,un gruppo italiano,credo ma non son sicuro i Negroamaro e i GRANDI Depeche Mode.
    10
    postato da , il
    Ops, il commento è finito in moderazione :|

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati