Scritta da: Giuseppe Bruno
Dai miei occhi stanno uscendo lacrime, sono lacrime di dolore, di disperazione, sono lacrime per un amore ormai finito, sono lacrime per le tue parole piene di rabbia che sanno solo ferirmi. Ti chiedo scusa pubblicamente per le offese che ti ho detto durante i nostri litigi, i miei "vaffanculo" erano dettati solo dal nervosismo di quei momenti, dalle difficoltà che abbiamo incontrato nei nostri cinque anni e mai risolti. Ti chiedo scusa per non averti dato le cose più belle che sento dentro di me, ti chiedo scusa per averti reso infelice, ti chiedo scusa... Riprendi pure il tuo cammino senza di me, presto ritornerai a sorridere e io sarò felice di sapere che il mio dolce amore sarà tornato ad essere quella ragazza spensierata che ho conosciuto tanto tempo fa, ciao dolce amore mio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti


    16
    postato da , il
    molto bella l'ho presa come spunto per chiedere scusa anche io alla persona speciale ke ho perso ............. grazie
    15
    postato da , il
    Grazie per i tuoi complimenti. Purtroppo non tutti riconoscono i propri errori, se così fosse, certe volte i rapporti potrebbero cambiare in meglio, è più facile puntare il dito addosso agli altri che riconoscere di aver sbagliato.
    14
    postato da , il
    Complimenti è molto bella...bhè devo ammettere che ci ancora uomini seri,che ammettono i propri errori....sei molto bravo!!Complimenti di nuovo...=)
    13
    postato da , il
    bella giuse'!!!!
    12
    postato da , il
    bella zioooo!! bella davvero la terrò da parte sperando di nn doverla usare!! compliment

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.52 in 87 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti