Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Quando sarà il cuore a voler pronunciare un..." di Barbara Brussa

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
non dovrebbe essere sempre e solo il cuore a dire "ti amo"?
6
postato da , il
Anche io lo sono, una romantica sognatrice impenitente, anche se qualche volta bisogna metterci un pizzico di ragione, negli affari di cuore. (Proprio come hai scritto tu in una delle tue frasi).
Resta il fatto che un "ti amo" nato nel cuore, è terribilmente difficile da tenere imprigionato dentro... Bisogna proprio mordersi la lingua, fino a farla sanguinare.

E' sempre un piacere, Silvana, grazie.
5
postato da , il
Mi piace questa frrase, e credo che in parte sia così. Ma ti dico anche cara Barbara che oggi personalmente prima di dire ti amo ad un uomo, mi morderei la lingua. ( Me la farei passare) Però ciò nonstante resto una romantica sognatrice.
4
postato da , il
L'amore donato, non è mai sprecato... Non è vero che siamo tutti cattivi, a questo mondo: è solo che il male fa molto più baccano del bene, e lascia segni più profondi.
Ma chi sa amare, dovrebbe farlo sempre. Ci sarà qualcuno che imparerà a dare, nello stesso modo in cui ha ricevuto...

P.S. forse queste cose dovresti dirle a quel 'tu', che di certo non verrà a leggerle fra le mie frasi...
3
postato da , il
se guardo il traffico mi metto paura...mi chiedo dove va la gente...se ormai questo mondo è malato...sembra che il cuore della gente si sia gelato...e non c'è più abbastanza amore per scaldare tutti questi cuori...ci vorrebbe un cuore che sia capace a dare tanto amore per sfamare ogni essere vivente...forse ne è rimasto uno...il mio,ma perchè sprecarlo per tanta gente cattiva che non saprebbe neanche ringraziarmi,quando c'è una sola persona a meritarlo...l'unica ragione della mia vita...tu

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati