Scritta da: Anna D'Urso
Non ci sarà vita sufficiente per ripagarmi delle lacrime...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna D'Urso
    Riferimento:
    19 Ottobre 2008.

    Commenti


    12
    postato da , il
    C'è SEMPRE KE NESSUNO SI FACCIA ILLUSIONI!!!tra le persone ke passano c'è sempre quella che preferisce rimanere con noi...
    11
    postato da , il
    Ti sei spiagato benissimo OmegaRay...una persona speciale asciugherà i fiumi di lacrime dei momenti di tristezza...ma esisterà questa persona speciale?
    10
    postato da , il
    forse una vita non basterà,ma una persona speciale si.sarà quella persona che ti farà pensare quanto sia inutile quella tristezza di fronte alla gioia che proverai trovando una persona che ti ami.(spero di essermi spiegato,quasi nn mi capivo nemmeno io).
    9
    postato da , il
    Ho già spiegato come la penso e sono d'accordo con te Scrittrice,grazie.
    8
    postato da , il
    primo piangere non è assolutamente sintomo di debolezza anzi..le lacrime sono la massima espressione del nostro stato d'animo,che sia di felicità che di dolore...secondo,nulla ci potrà ripagare di quelle lacrime,quelle che ci hanno fatto soffrire davvero.Possiamo provare a conviverci..e pensare che nonostante il dolore, abbiamo provato delle emozioni,abbiamo voluto bene,amato,abbiamo vissuto anche se poi in alcuni casi non c'è stato il lieto fine.Certo questo non ripaga,a parer mio ogni cosa resta.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 102 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti