Commenti a "Come è difficile vederti volare pensando che..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

11
postato da , il
Com'è facile e semplicistico, fare freddi ragionamenti, quando si parla dei figli di altri...
Silvana ha solo detto che è difficile stare lì, a guardare, mentre qualcuno potrebbe fermare bruscamente il volo di suo figlio, o di sua figlia!
Sarà anche inevitabile, questo, ma lo è pure la sua preoccupazione di mamma. Come lo è, o dovrebbe esserlo, per tutte le altre mamme.
E' così difficile da capire? A me non sembra.

Hai scritto una grande verità, Silvana.
10
postato da , il
Enuma, certo che sei brava a sentenziare.
9
postato da , il
Caro Enuma,
Non mi esimo di niente , semplicemente ribadisco che comunque è difficile fare da spettatrice. E sfido qualunque madre a dire il contrario. Lasciarli volare è inevitabile , il cuore in tumulto anche...concedimelo...io purtroppo sono fatta così.
8
postato da , il
Vedo che il tuo attaccamento materno ti fa fare brutti pensieri quando invece dovresti gioire nel vedere tuo figlio prendere volo. Non preoccuparti, di sicuro cadrà e si rialzerà, gli spezzeranno le ali ma ricresceranno più solide, gli spezzeranno il cuore ma questo non farà altro che rendere il suo volo più agile e sicuro e i suoi artigli più affilati e possenti. Non puoi esimerti dall'assistere a tutto questo come spettatore pagante.
7
postato da , il
Enuma...Io parlo da mamma. Credimi è difficile guardare i figli prendere il volo. ( almeno per me) Ho volato a mia volta, mi hanno spezzato le ali , ma sono ripartita. Mi hanno spezzato le ali impedenodomi di volare.

La vita è così, ma credimi è difficile come genitore fare da spettatore.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati